Categorie: Intrattenimento

La novità di Messenger: diventerà come Whatsapp

Cancellare foto, testi, video su Messanger si può. Riferisce il sito TechCrunch che la novità è stata trovata nel codice dell’applicazione e non tarderà molto ad essere a disposizione degli utenti. Come accade su Whatsapp, un messaggio per errore o un ripensamento dopo l’invio saranno facilmente rimovibili in un arco di tempo ancora non precisato. La cancellazione del messaggio avverrà nella finestra sia di chi lo ha inviato (com’è già possibile) sia del destinatario.

La notizia era stata già annunciata da Facebook nella primavera scorsa, quando scoppiò il caso ad aprile: dei giornali avevano riportato che Mark Zuckerberg, e altri top manager di Facebook, erano in grado di cancellare i messaggi inviati su Messenger, contrariamente al resto degli utenti mondiali. Il social aveva quindi assicurato che in futuro la funzione sarebbe stata offerta a tutti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Facebookmark zuckerbergmessaggimessengerzuckerberg