La cappella di St. George al Castello di Windsor ha ospitato oggi il secondo royal wedding dell’anno. La principessa Eugenia, figlia del principe Andrea, Duca di York, e di Sarah Ferguson e nipote della regina Elisabetta ha sposato (come invece prescriverebbe la tradizione della royal family) senza velo il manager Jack Brooksbank.
Tra gli 850 ospiti giunti alla cerimonia Ricky Martin e Robbie Williams, ma anche Cara e Poppy Delevingne, i coniugi Clooney, i coniugi Beckham, Cindy Crawford, Demi Moore, Liv Tyler, Naomi Campbell, Ellie Goulding e James Blunt. Andrea Bocelli invece ha eseguito due brani durante la cerimonia.
Presenti tutti i membri della famiglia reale tranne Camilla. La seconda moglie del principe Carlo ha deciso si visitare due scuole in Scozia. I piccoli George e Charlotte, ormai esperti nel ruolo di paggetto e damigella, hanno accompagnato Eugenie all’altare. Ultima ad arrivare come da protocollo la regina Elisabetta.
Eugenie invece è arrivata a bordo una Rolls Royce 1950 Phantom IV di proprietà della regina. Occhi puntati poi sui genitori della sposa. Sarah Ferguson è arrivata insieme alla damigella d’onore, la sorella di Eugenie Beatrice, in verde smeraldo, colore scelto dalla sposa. “Fergie la Rossa” si è subito lanciata per salutare calorosamente i sudditi.