Categorie: CinemaIntrattenimento

Welcome Home, Scamarcio nel nuovo film americano con Emily Ratajkowski

Trovarlo in un film americano non stupisce più di tanto. Scamarcio, dopo John Wick 2, Master of None e To Rome With Love, lo vediamo nella nuova pellicola thriller Welcome Home. Al suo fianco troviamo Aaron Paul di Breacking Bad e Emily Ratajkowski, la modella recentemente arrestata durante una marcia di protesta contro Kavanaugh, il giudice accusato di molestie.

Diretto da George Ratliff, Welcome Home è la storia di una coppia americana che, per salvare la loro relazione, affittano una villa nella campagna italiana attraverso un sito internet (appunto, Welcome Home). Lì incontrano Federico che abita in una casa lì vicino, e che attira l’attenzione di lei e la naturale gelosia di lui. Quest’ultimo userà questa gelosia per manipolare la coppia e spingerli l’una contro l’altra, cominciando un gioco di potere perverso e sessuale.

 

Paola Chirico

Ho 25 anni e nella vita aspetto l'ora di pranzo a livello amatoriale. Da grande sogno di aprire un'agenzia di comunicazione tra Louis Vuitton e il buon gusto e nel tempo libero presiedo un'associazione che si occupa di recuperare i fondi per la ricerca del buonsenso. Attualmente collaboro con testate web e blog trattando temi che abbiano attinenza col mondo del cinema e delle serie tv, e per citare Scorsese: “Andare al cinema è come andare in chiesa per me, con la differenza che la chiesa non consente il dibattito, il cinema si.”

Condividi
Pubblicato da
Paola Chirico
Tags: Aaron PaulEmily RatajkowskiGeorge RatliffScamarciowelcome home