Categorie: Gossip

Gwyneth Paltrow si è risposata, stavolta con un autore televisivo

Gwyneth Paltrow si è risposata dopo 15 anni dal matrimonio con Chris Martin. Il fortunato stavolta è l’autore televisivo Brad Falchuk, uno dei creatori di Glee. I due si sono sposati sabato 29 settembre con una cerimonia celebrata nella splendida cornice degli Hamtpons. 

Tra gli ospiti della cerimonia, come rivela People, sono intervenuti anche tanti personaggi famosi invitati dalla coppia: Jerry Seinfeld, Steven Spielberg, Cameron Diaz con il marito Benji Madden e Robert Downey Jr., che nella saga di Iron Man e degli Avengers interpreta Tony Stark, supereroe e innamorato del personaggio della Paltrow, Pepper Potts. I due avevano annunciato il loro fidanzamento lo scorso gennaio e stanno insieme già da quattro anni, avendo iniziato a frequentarsi più o meno attorno alla data in cui divenne ufficiale il divorzio tra l’attrice e Chris Martin.

 

Paola Chirico

Ho 25 anni e nella vita aspetto l'ora di pranzo a livello amatoriale. Da grande sogno di aprire un'agenzia di comunicazione tra Louis Vuitton e il buon gusto e nel tempo libero presiedo un'associazione che si occupa di recuperare i fondi per la ricerca del buonsenso. Attualmente collaboro con testate web e blog trattando temi che abbiano attinenza col mondo del cinema e delle serie tv, e per citare Scorsese: “Andare al cinema è come andare in chiesa per me, con la differenza che la chiesa non consente il dibattito, il cinema si.”

Condividi
Pubblicato da
Paola Chirico
Tags: Brad FalchukGwyneth Paltrowmatrimoniopaltrowpaltrow si risposa