Sarà Morgan a prendere il posto di Asia Argento ad X Factor. La decisione non è stata ancora confermata ma, secondo un’indiscrezione di TvBlog, sembrerebbe che il cantante dei Bluvertigo nonché ex compagno di Asia Argento potrebbe tornare al banco dei giudici del reality.
Non sono serviti quindi gli appelli di Asia Argento, il suo racconto a Non è l’Arena di Massimo Giletti e le proteste dei fan e dei vip vicini all’attrice e produttrice italiana per far cambiare idea a Sky e Fremantle. Sarà Marco Castoldi in arte Morgan a sostituire Asia Argento dopo le accuse di molestie e pedofilia.
Sarebbe comunque una scelta difficile da spiegare dal momento che Morgan non ha dimostrato in questi anni un buon rapporto con i reality. Nel 2012 ha “divorziato” da X Factor dopo una pioggia di polemiche e poi, nel corso della collaborazione con Amici di Maria de Filippi, non ha mancato di scatenato non poche critiche. L’ultimo attacco risale allo scorso luglio quando si scatenò contro SkyUno e definì gli organizzatori “gelatai”.
Come riporta AdnKronos, la scelta del ‘sostituto’ anche se necessaria non è stata ancora presa e in lizza tra i candidati ci sarebbero anche Elio, Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale,Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e il rapper Sfera Ebbasta.