“Divertimento e improvvisazione sono gli ingredienti principali di questo show”. Così Amadeus ha presentato la quarta edizione di “Stasera tutto è possibile” che andrà in onda in prima serata su Rai 2 a partire dal 25 settembre. Saranno otto puntate realizzate in collaborazione con Endemol Shine Italia presso il centro di produzione Rai di Napoli.
Stasera tutto è possibile: gli ospiti
Si confermano i giochi che hanno fatto il successo del comedy show come ‘stanza inclinata a 22,5 gradi’, ‘segui il labiale’ e ‘Alphabody’ ma, anticipa Amadeus, ci saranno anche tante novità. “In ogni puntata accoglierò un gruppo di ospiti ma sopratutto amici, cinque uomini e due donne, molti tra loro saranno comici”, spiega il conduttore.
Tra i nomi attesi nella quarta edizione Maurizio Casagrande, Max Cavallari, Roberto Ciufoli, Giovanna Civitillo, Raul Cremona, Mago Forest, Nathalie Guerra, Michele La Ginestra e Francesco Paolantoni. La prima puntata sarà a tema “Addio l’estate” e conclude Amadeus: “Tutto sarà come sempre un pretesto per far ridere”.