Arrivo in grande stile per Lady Gaga. La cantante arriva a Venezia 75 per la presentazione di A star is born, il film diretto da Bradley Cooper di cui è protagonista. Posa e look da diva attirano gli sguardi di chi l’attendeva fin dall’inizio della Mostra del Cinema 2018.
Lady Gaga ha scelto un tubino nero total black scollato con inserti metallici e in seta abbinato a décolleté a punta tono su tono. Ha scelto di approdare in laguna su un motoscafo retrò, seduta con gamba accavallata. Posa supersexy in pendant con il make up e fila di torchon sulla fronte in pieno stile anni ’40.
Altra grande star attesa Emma Stone a Venezia 75 per The Favourite di Yorgos Lanthimos. Per lei un morbido minidress glicine scintillante della collezione Cruise Louis Vuitton (di cui è testimonial) con corpetto microplissè e gonna a portafoglio. Sul red carpet invece ha sfilato con un long dress, sempre Louis Vuitton, dalle romantiche trasparenze nei toni del crema con ricami in argento e profonda scollatura. Con lei Olivia Colman, interprete della cugina che le contende il titolo di “favorita” della regina Anna nell’Inghilterra di inizio ‘700.
Foto da Twitter