Mr. Robot in dirittura di arrivo. La serie tv interpretata da Rami Malek (che a dicembre vedremo in Bohemian Rhapsody) nei panni di un hacker che si introduce nel sistema di una multinazionale colpevole di un enorme disastro ambientale, si concluderà nel 2019.
La quarta stagione di Mr. Robot sarà l’ultima
Ad annunciarlo il suo creatore Sam Esmail che ha spiegato anche il motivo della sua chiusura all’Hollywood Reporter. Stando a quanto ha dichiarato Esmail la serie tv conterà 12 episodi e non si concluderà a causa un presunto calo degli ascolti (ancora altissimi) ma per motivi creativi.
“Quando ho creato Mr Robot – ha spiegato Esmail –, pensavo che sarebbe stata una serie di nicchia con un piccolo seguito ma negli scorsi tre anni è divenuta molto di più. Dal primo giorno avevo ben in mente la conclusione a cui saremmo arrivati e, nel preparare la prossima stagione, ho deciso che quella conclusione era finalmente qui“.
Sam Esmail intanto si trova impegnato in una nuova serie Amazon con protagonista Julia Roberts. Si intitola Homecoming e sarà disponibile a partire da novembre.