Non si tiene più Nadia Toffa e reagisce alla critiche degli haters. L’inviata de Le Iene su Instagram ha risposto all’ennesime insinuazioni sul suo stato di salute e agli attacchi di chi non crede a una sua effettiva ripresa.
Recentemente infatti c’è stato chi ha ipotizzato una falsa guarigione di Nadia Toffa la quale starebbe invece peggiorando e avrebbe affidato, mentendo così ai suoi fan deliberatamente, i suoi profili social ad amici e parenti. La conduttrice de Le Iene all’ultimo attacco ha sbottato:
Ma la smettete di rompere con sta storia? Mi vedrete presto e giudicherete voi stessi. Eh? Avete rotto i quaglions. […] Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me? E comunque le foto sono vere!
Nadia Toffa infatti durante l’estate è apparsa raggiante e positiva. Tanti infatti gli scatti che la ritraggono a bordo piscina o alle prese con il giardinaggio. “Sto vivendo un’estate a colori! Tanta Energia positiva. Pronti per settembre? Io non vedo l’ora…”, aveva scritto qualche giorno fa facendo riferimento all’annuncio del suo ritorno nello studio di Italia 1.
Critiche ancora una volta senza fondamento che però hanno fatto perdere la calma alla simpatica Toffa.
Foto da Instagram