Conclusa con successo la stagione Nip, Temptation Island si prepara alla versione Vip. A condurre da settembre la nuova edizione non ci sarà Filippo Bisciglia ma Simona Ventura. Sei le coppie annunciate dalla Ventura nel video promo che parteciperanno al reality: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Fabio Esposito e Marcella Esposito.
Le coppia di Temptation Island Vip
Valeria Marini e Patrick Baldassari si sono ricongiunti dopo varie incomprensioni. La coppia sta insieme dal 2016 e dopo un’improvvisa separazione ha deciso che era arrivato il momento di riprovare.
Tanta attesa per la coppia composta da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Lui, ex marito di Simona Ventura, proverà questa avventura con la compagna, fashion designer e figlia dell’ex campione di F1 Nicola Larini più piccola di Bettarini di 22 anni.
Le coppie composte da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e da Sossio Aruta e Ursula Bennardo provengono entrambe da Uomini & Donne, rispettivamente trono classico e over. L’ex calciatore Sossio Aruta ha un passato nei reality: ha infatti partecipato a “Campioni – Il sogno”.
Sull’isola arriverà anche un figlio d’arte, Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga e la conduttrice Roberta Termali, con la fidanzata Alessandra Sgolastra con un passato di concorsi di bellezza.
Fabio Esposito e Marcella Esposito condividono lo stesso cognome per puro caso. Lui è un imprenditore napoletano comparso spesso negli spot pubblicitari del suo brand accanto ai suoi testimonial vip.