Categorie: Altri SportSport

Masters 1000 Toronto, eliminato Fognini. Ok Nadal e Zverev

Si chiude con una sconfitta al secondo turno l’avventura di Fabio Fognini al Masters 1000 di Toronto. L’azzurro, nella notte italiana, si è arreso in due set a Denis Shapovalov, beniamino di casa chiamato a difendere la semifinale dello scorso anno. Al termine della partita, Fabio ha anche reso noto la sua rinuncia a partecipare al torneo di Cincinnati la prossima settimana, concentrandosi sugli US Open. 

Avanzano senza particolari scossoni, invece, i big del torneo, orfano del neo trentasettenne Roger Federer. Rafa Nadal supera al debutto in tabellone Benoit Paire, mentre Sascha Zverev, reduce dal successo a Washington, si è sbarazzato di Klahn in due set.

Continua, invece, il momento negativo per Dominic Thiem, che ha vinto solo tre partite dopo la finale raggiunta al Roland Garros. L’austriaco ha perso al secondo turno del 1000 canadese contro Stefanos Tsitsipas, sempre più in rampa di lancio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Dominic Thiemfabio FogniniFognini salta CincinnatiFognini Shapovalovmasters 1000 torontorafael nadalsascha zverevToronto risultati