Sbarcherà su Netflix e avrà un trama completamente diversa dall’originale. Parliamo de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, il reboot della celebre serie tv per teenager anni ’90 Sabrina Vita da Strega interpretata da Melissa Joan Hart.
Nella nuova serie targata Netflix, Sabrina Spellman non avrà a che fare solo con il sarcasmo del gatto parlante Salem ma anche con terribile e oscure entità. Sarà infatti più un mix tra Buffy L’ammazzavampiri e The Vampire Diaries, e si distaccherà dalla trama originale per virare verso l’horror mistery.
Saranno 10 gli episodi della serie diretta da Roberto Aguirre-Sacasa (che ricordiamo per Riverdale e Carrie Lo Sguardo Di Satana), il primo dei quali uscirà il 26 ottobre in tutto il mondo. Sembra inoltre che sia stata confermata anche una seconda stagione di cui però ancora non si conoscono nè trama nè data d’uscita.
Ad interpretare Sabrina Spellman ci sarà Kiernan Shipka mentre il dolce fidanzato Harvey Kinkle avrà il volto di Ross Lynch. Confermate anche Lucy Davis e Miranda Otto che interpreteranno Hilda e Zelda Spellman. Nel cast vedremo anche Tati Gabrielle, Jaz Sinclair e Abigail Cowen.
GUARDA IL TRAILER: