Thomas Markle non può più comunicare con Meghan. Stando infatti a quanto riferito dal Telegraph, i numeri che gli erano stati forniti al padre della Duchessa del Sussex non sembrano attivi. Dallo staff di Meghan, Thomas Markle aveva ricevuto due numeri, uno per telefonarle e uno per mandarle messaggi di testo, che non sembrano essere più raggiungibili.
Markle ha ammesso le sue colpe. Il padre di Meghan infatti ha riconosciuto di avere sbagliato profondamente con la figlia sia prima che dopo il royal wedding. Nella dichiarazione ha fatto riferimento alle foto concordate con i paparazzi ma anche a quanto riferito pubblicamente su uno scambio di opinioni politiche con Harry. I membri della casa reale infatti non possono assumere posizioni politiche.
Secondo qualche indiscrezione, tutto ciò sembra aver provocato il disappunto della regina. A gettare ombre su Meghan Markle infatti non vi è stato solo il comportamento inopportuno del padre ma si sono aggiunti anche gli attacchi dei fratelli Samantha e Thomas jr.
Intanto Thomas Markle ha confessato di essere molto preoccupato della piega che sta prendendo il rapporto con la figlia e teme di non poter conoscere i futuri nipoti.