Categorie: TV

Pechino Express 2018, rischio penale per tre concorrenti causa spoiler

Il settimanale Spy nel numero in edicola venerdì 27 luglio, ha annunciato che potrebbero esserci problemi per alcuni concorrenti di Pechino Express 2018. In modo particolare, Adriana Volpe, Paola Caruso e Tommaso Zorzi rischiano una penale per aver spoilerato la loro uscita anticipata dal reality di Rai2, le cui riprese sono in corso, riprendendo a postare foto e contenuti sui loro profili social, attestando così il loro rientro in Italia.

In questa nuova edizione di Pechino Express le otto coppie in gara sono: I mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); Le mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso), Le Coliche (Claudio e Fabrizio Colica), Le Signore della tv (Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti).

La prima tappa è Tangeri, in Marocco, per poi proseguire in Tanzania e nella Repubblica Sudafricana.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: pechino express 2018Pechino Express 2018 anticipazioniPechino Express 2018 concorrentiPechino Express 2018 concorrenti spoiler penalePechino Express 2018 rischio penalePechino Express 2018 spoiler