Meghan Markle continua a stravolgere le regole della casa reale. I baci in pubblico non sono infatti concessi ai membri della royal family ma i Duchi del Sussex sembrano non volervi cedere. Un bacio premio appassionato per la vittoria al Sentebale ISP Handa Polo Cup e gli obiettivi vigili dei fotografi pronti per catturare l’attimo.
La squadra del principe Harry ha infatti vinto il primo premio alla competizione benefica di polo il cui ricavato viene devoluto a favore dell’associazione a sostegno dei bambini vittime dell’Aids nell’Africa meridionale, di cui Harry è ambasciatore.
Meghan Markle conquista con il suo look impeccabile
E’ stato il campione Nacho Figueras ad annunciare che sarebbe stata proprio Meghan Markle a premiare tutti i partecipanti, sia vincitori che vinti. Sale quindi sul palco la Duchessa del Sussex in abito midi denim con cinturone in vita e tasconi laterali super glam firmato Carolina Herrera, occhiali Gucci e clutch J.Crew. Un look perfetto che cattura l’attenzione, distratta poi da quel bacio proibito.
E dire che William e Kate si sono dimostrati fin da sempre meno espansivi da questa nuova coppia royal che più di una volta non ha perso occasione per toccarsi, sfiorarsi e abbracciarsi. Un bacio che la Regina non avrà gradito ma che a principe Carlo avrà riportato a galla qualche ricordo. Anche il duca di Edimburgo infatti nei primi mesi di matrimonio con Lady Diana le dedicava baci romantici e travolgenti. Sarà un caso o ancora una volta Meghan Markle vuole ispirarsi alla suocera mai conosciuta?
Foto Twitter