Categorie: Sport

Intrigo Malcom, è fatta con il Barcellona. Beffata la Roma

L’intrigo Malcom è vicino alla sua risoluzione, con grande rimpianto per i tifosi della Roma, che nella serata di ieri avevano cullato la possibilità di abbracciare all’aeroporto il brasiliano, dopo gli annunci ufficiali da parte del club giallorosso e del Bordeaux, salvo poi dover fare i conti con la brusca realtà dell’inserimento del Barcellona, con un’offerta superiore di ben cinque milioni rispetto a quella della società capitolina.

 

A nulla è valso il disperato tentativo di rilancio da parte di Monchi, che nella notte ha provato a pareggiare la cifra – superiore ai 40 milioni – proposta dagli azulgrana, senza però riuscire a scalfire la volontà del Bordeaux. Nella mattinata di oggi gli agenti di Malcom sono volati alla volta di Barcellona, trovando l’intesa contrattuale per il proprio assistito, e nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale, stavolta definitivo. 

A questo punto, la dirigenza della Roma dovrà virare le proprie attenzioni su un nuovo obiettivo, e i nomi più in voga sono quelli di Leon Bailey del Leverkusen e David Neres dell’Ajax, mentre sembrano in ribasso le quotazioni di Domenico Berardi, vecchio pallino del tecnico Eusebio Di Francesco. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: giallo malcom le ultimeintrigo malcommalcom barcellonamalcom barcellona romamalcom romamalcom va al barcellonaofferta barcellona malcom