Sarebbe stata stuprata due volte, prima da due aguzzini e poi persino dal suo “soccorritore”. È la triste vicenda denunciata da una turista inglese di 18 anni in visita a Napoli. La giovane, secondo i suoi racconti, sarebbe finita nelle grinfie di due ragazzi a bordo dell’auto di uno dei due.
Successivamente, la 18enne sarebbe stata aggredita sessualmente da un terzo ragazzo che ha raccolto la giovane dopo i primi abusi, offrendosi di accompagnarla. La vicenda sarebbe avvenuta a marzo, ma è emersa solo oggi nel tribunale di Napoli dove si è svolto l’incidente probatorio con la partecipazione della giovane britannica.
La giovane inglese è arrivata in città accompagnata dal padre e da un diplomatico del Regno Unito. I presunti violentatori della giovane si sono dichiarati innocenti sostenendo che i rapporti fossero stati consenzienti. Sulla vicenda è in corso un’indagine della Procura di Napoli che contesta ai primi due il reato di violenza sessuale di gruppo e al terzo il reato di violenza sessuale.