“Ho lasciato passare un anno da quando ho avuto i primi problemi, prima di rendermi conto di quello che mi stava capitando. E non perché non ci fossero stati segnali forti ma perché da vigliacca non ho voluto vedere la realtà”. Così ha iniziato a raccontare al settimanale Visto la sua terribile esperienza la cantante Lisa.
L’interprete di Sempre e la vincitrice di Ora o mai più qualche tempo fa ha scoperto di avere un tumore ormai del tutto sconfitto. “I miei mal di testa erano terribili – ha spiegato-, ma io dicevo che mi sarebbero passati. Addirittura la vista mi ballava e se svenivo mi dicevo che era colpa dello stress. Già nel 2006 ci sono state le prime avvisaglie ma i primi accertamenti li ho fatti solo nel 2007″.
Dopo la partecipazione al programma di Rai 1, Lisa ha trovato il coraggio di parlare della malattia durata molto a lungo. “Io sono una combattente e con la mia storia voglio essere di esempio a chi sta vivendo la stessa esperienza. Non voglio che la gente provi compassione per me – ha confessato-, piuttosto voglio dare un messaggio di speranza“.
Tra i nuovi progetti adesso ci sono un nuovo singolo in uscita “C’era una volta”, una probabile partecipazione a “Tale e Quale show” e infine la ricerca del grande amore con cui coronare il sogno della maternità.
Foto da Twitter