Categorie: CalabriaCronaca

‘Ndrangheta, scoperte 3 piantagioni di marijuana da 20 milioni: 18 arresti

Giardini Segreti”, così la polizia di Vibo Valentia ha denominato l’operazione antidroga, coordinata dalla Procura di Catanzaro, che ha portato all’arresto di 18 persone ritenute responsabili “di appartenere ad un’associazione per delinquere dedita al narcotraffico gestita da Emanuele Mancuso, figlio di uno dei capi dell’omonima cosca di ‘ndrangheta di Limbadi Pantaleone, alias ‘l’ingegnere’”.

’Ndrangheta, maxi blitz nel Vibonese: 18 arresti 

Otto persone sono finite in carcere, nove ai domiciliari e per una è scattato l’obbligo di dimora. Nel corso dell’operazione, eseguita dalla polizia con il supporto del Servizio centrale operativo, insieme alle Squadre mobili di Catania, Catanzaro, Cosenza, Messina e Reggio Calabria, i Reparti prevenzione crimine di Vibo Valentia, Cosenza e Siderno, l’Unità cinofila di Vibo Valentia e il Reparto Volo di Reggio Calabria, altre 21 persone sono state indagate, a vario titolo, per associazione per delinquere dedita al narcotraffico e detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 18 arresti Vibo Valentiaarresti 'ndranghetaArresti Giardini Segretindranghetapiantagioni ‘ndranghetasequestri piantagioni ndrangheta