L’auto dell’attore Marco Paolini ha tamponato un veicolo sul quale viaggiavano due donne sull’autostrada A4, tra i caselli di Verona Sud e Verona Est. Sono ancora da accertare le cause che hanno procurato l’incidente. L’attore 62enne non ha riportato conseguenze, se non uno stato di choc, una delle due donne invece è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. Marco Paolini ora è indagato per lesioni gravissime.
Nell’urto, l’auto di Paolini ha superato la barriera tra le due carreggiate raggiungendo la corsia della tangenziale Ovest, a fianco dell’autostrada. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno estratto le due donne dal veicolo tamponato. Una 52enne è stata rianimata sul luogo dai sanitari del 118, prima di essere ricoverata in prognosi riservata in ospedale e Verona.
Gli agenti della polstrada hanno ascoltato Marco Paolini per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sembra che l’attore di Belluno non abbia escluso una sua distrazione alla guida al momento dello scontro.