Categorie: CronacaEmilia Romagna

Parma, prima spara alla moglie e poi tenta il suicidio

Versa in gravi condizioni il 66enne di Parma che ieri ha sparato alla moglie prima di buttarsi dal balcone di una villa poco distante. La tragedia si è consumata ieri mattina in strada Argini Enza. L’aggressore, titolare di un’azienda agricola, ha aperto il fuoco intorno alle 5. I due figli ventenni si sono svegliati trovando il padre con ancora in mano l’arma, detenuta illegalmente.

Parma, spara alla moglie e si lancia dal balcone

I due sono quindi riusciti a disarmarlo e a chiamare la polizia mentre l’uomo si barricava al secondo piano della villa vicina. Gli agenti di polizia e gli operatori del 118 hanno trovato la donna gravemente ferita. Inutili i tentativi di convincere il 66enne a scendere: il marito si è gettato dalla finestra prima dell’arrivo dei Vigili del Fuoco.

La coppia si trova adesso ricoverata all’Ospedale Maggiore di Parma. La donna, che non ha mai perso conoscenza, è stata operata alla mandibola e sulle sue condizioni ci sarebbe cauto ottimismo. Più gravi le condizioni del marito. Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire l’accaduto. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Argini Enza sparoomicidio-suicidio ParmaParmaspara moglie parmatentato suicidio parma