Non è la prima volta che Elena Santarelli viene criticata per aver scelto di raccontare della malattia di suo figlio. La showgirl di Latina in questi mesi è stata attaccata diverse volte da vip, fan e follower ma lei ha continuato ad andare avanti a testa alta per il bene di Giacomo e di tutta la sua famiglia.
L’ultima occasione di confronto è avvenuta su Instagram. Elena Santarelli nelle sue stories ha chiesto di farle delle domande a cui lei avrebbe risposto. Tra le curiosità soddisfatte dalla Santarelli, una follower ha polemizzato sulla vicenda personale del figlio. “Perché rendi pubblica la situazione grave di tuo figlio? Non è giusto nei suoi confronti“, si legge nel post.
Elena Santarelli ha subito risposto difendendo sé stessa e il figlio. “Questo è quello che pensi te e che io non condivido. Non vivi a casa mia – scrive la showgirl – e non puoi sapere il rapporto che ho con lui. È fatto di condivisione. E quando sono andata a Verissimo ho chiesto il permesso a mio figlio. Idem per il post delle uova, lui sa che insieme stiamo aiutando la ricerca…nonostante il ‘nonostante tutto'”.
E poi ha aggiunge: “La parola grave la stai usando te, a casa nostra si chiama problema“.