Emma Muscat, una delle protagoniste dell’ultima edizione di Amici, ha pubblicato in questi giorni il suo primo album intitolato “Moments”.
Intervistata da TgCom24 la cantante originaria di Malta ha anche parlato del suo fidanzato, Biondo, conosciuto all’interno del talent di Maria De Filippi: “Con Biondo, va molto bene. Lo amo tantissimo. Non abbiamo tanto tempo per incontrarci ma ci sentiamo ogni giorno. Siamo musicisti molto diversi, ci diamo tanti consigli, ma siamo molto determinati e sappiamo quello che vogliamo”.
Parlando del suo percorso all’interno della scuola di Amici, che le ha portato un contratto discografico e l’amore, Emma dice che non ha rimpianti per il fatto di non essere giunta in finale: “Nella scuola sono cresciuta. Settimana dopo settimana, ero una ragazza timida e introversa e ho tirato fuori tante emozioni e sentimenti. Il serale è stato già una conquista. Non arrivare in finale? Non me lo aspettavo, ma è successo e non potevo cambiare niente. Ho sempre dato il massimo, sono soddisfatta”.