Alberto Mezzetti, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, soprannominato il Tarzan di Viterbo, ha concesso un’intervista al settimanale “Vero” in cui, tra le altre cose, ha parlato anche del suo rapporto con Barbara D’Urso.
Dopo essere uscito dalla Casa più spiata d’Italia, Albero ha passato una serata in compagnia della conduttrice del reality: “È stata una serata piacevole, anche Barbara è rimasta contenta. Di sicuro, continuerò a corteggiarla. Ci eravamo dati appuntamento davanti al ristorante, quando Barbara è scesa dall’auto c’è stato un pizzico di imbarazzo: ero quasi incredulo! Poi però ci siamo sciolti e abbiamo chiacchierato tanto e ci sono state molte risate”.
Alla fine della cena, un abbraccio e un bacio, ma sulla guancia: “Ho cercato di puntare di più sul mio sguardo, sulle parole. Ci sono stati un abbraccio e un bacio sulla guancia, ma non nego che… L’ho trovata felice di questo incontro. Credo di avere buone speranze per un appuntamento”.
Alberto non molla e anzi dice che in qualche modo il comportamento della conduttrice gli dà delle speranze che in futuro possa esserci qualcosa in più di una semplice amicizia: “Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono ma tra noi c’è un’interazione quotidiana”.