Categorie: Sport

Juve-Ronaldo, è gelo con Florentino Perez. Martedì giornata cruciale

C’è solo la Juventus nella testa di Cristiano Ronaldo, ma la strada che porta al suo trasferimento alla Vecchia Signora adesso sembra leggermente più in salita. Niente di insuperabile, ci mancherebbe, ma i rapporti tra il fuoriclasse portoghese e il presidente del Real Madrid Florentino Perez sono ai minimi termini, ed è necessario un intervento per sbloccare la situazione.

Perez non vuole essere ricordato dai tifosi madridisti come il presidente che ha venduto Cristiano, e mentre cerca di chiudere per il suo sostituto (lista lunga, da Neymar a Mbappé, passando per Kane e Lewandowski), aspetta che CR7 faccia un passo, annunciando la propria voglia di andar via alla tifoseria. Per questo, mentre Ronaldo si rilassa in Grecia, lo stallo permane.

Una giornata decisiva in tal senso potrebbe essere quella di martedì, quando l’attaccante tornerà dalle sue vacanze e potrà iniziare a mettere ulteriore pressione al club. Florentino, dal canto suo, ha già convocato un consiglio d’amministrazione per il 10, e sicuramente tra i temi all’ordine del giorno non mancheranno riferimenti al futuro del portoghese. Che, in questo momento, ha la Juventus come prima, seconda e terza opzione per la prossima stagione. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Cristiano Ronaldojuve ronaldo dettaglijuve ronaldo le ultimejuventus ronaldoronaldo juveronaldo pereztrattativa juve real