L’inizio di una nuova era. Dopo un lungo matrimonio con l’Adidas, il Milan ha aperto ufficialmente oggi il proprio ciclo con Puma come sponsor tecnico, presentando la nuova divisa da gara per la prossima stagione con un comunicato sul proprio sito ufficiale.
We are The New Milan ?⚫
Excited to introduce our new 2018/19 @PUMAFootball Home Kit #NewLevels #weareacmilan pic.twitter.com/M5qlEDf0Sj— AC Milan (@acmilan) 6 luglio 2018
Alimentato dai fan, dalla cultura e dalla passione di Milano, – si legge sul sito del club – oggi Puma Football presenta il nuovo Home Kit da gara del Milan per la stagione 2018/2019. Il primo Kit Puma si ispira alla lunga storia e alla tradizione centenaria e vincente del nostro Club. Le inconfondibili strisce rossonere che rappresentano il fuoco nei cuori dei tifosi e della squadra e la paura che infondono agli avversari vengono valorizzate nella nuova maglia, caratterizzata da un design minimal e classico.
Insomma, l’inizio di una nuova era per il Milan. La divisa è già disponibile nei Milan Store e nei rivenditori ufficiali Puma.