Categorie: Gossip

Giuliano Sangiorgi alla figlia: “Spero tu possa amarmi”

Giuliano Sangiorgi dedica una lettera alla figlia che aspetta dalla compagna Ilaria Macchia. Il leader dei Negramaro sta per diventare papà e muore dalla voglia di condividere la sua attesa con tutti quelli che, dopo l’annuncio, gli hanno fin da subito manifestato il suo affetto perché, come dice, “Non c’è nessuna gioia se non la si può condividere“.

Dopo il primo silenzio sperando che andasse tutto per il meglio, la situazione si è stabilizzata e Giuliano Sangiorgi ha deciso di raccontare quanto amore già prova per la piccola che la Macchia porta in grembo. “Mio figlio inizia ad avere un volto e, a dirla tutta, questa verità che adesso posso finalmente svelare, è femmina!!!!!!!!!!!! E ho i brividi mentre ve lo scrivo”, si legge nella lettera di Sangiorgi pubblicata dal Corriere della Sera.

Papà Giuliano e mamma Ilaria aspettano la bimba sapendo che non saranno da soli in questa avventura. “Saremo la sua famiglia stupenda e sarà gigantesca, infinita, piena di colori, accogliente e sempre disponibile e pronta verso l’altro… Non sarà sola con me e mamma Ilaria – continua la lettera-, ma avrà milioni di zii e zie, di madri e padri, di tutte quelle persone che sapranno amarla e sapranno farsi amare da lei, che intanto avrà imparato da noi che ovunque potrà sentire l’amore proprio là, in quel posto, troverà sempre la sua famiglia”.

E conclude: “Spero che tu possa amarmi amore mio per come già ti amo io, senza conoscerti”.

Foto da Twitter

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: giuliano sangiorgi dedica alla figliagiuliano sangiorgi diventerà papàgiuliano sangiorgi lettera alla figliagiuliano sangiorgi papàla lettera di giuliano sangiorgila lettera di giuliano sangiorgi alla figlia