Ennesimo tentativo di furto ai danni di Adriano Celentano e Claudia Mori. Come riporta Il Giorno, la coppia per la terza volta è stata vittima di un gruppo di malviventi nella loro casa di Galbiate, in provincia di Lecco. I primi due tentavi erano avvenuti a febbraio e marzo 2017. Al momento nè Celentano che la Mori hanno rilasciato dichiarazioni in merito.
La ricostruzione del tentativo di furto a casa Celentano
Il fatto risalirebbe all’inizio di giugno. Dalla ricostruzione è emerso che, in piena notte, un gruppo di malviventi incappucciati ha scavalcato la recinzione della villa. Allo scattare dell’allarme e all’arrivo delle guardie giurate che sorvegliano la residenza Celentano, spaventati, sono fuggiti battendo la ritirata. Le telecamere a circuito chiuso hanno fatto in tempo a raccogliere le immagini.
Dopo le prime due intrusioni Celentano aveva scritto sul suo blog “Il mondo di Adriano”: “Da giorni avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numero di 6, più la presenza di un altro individuo all’esterno che pare sorvegliare”. Adesso si sta indagando per capire se vi siano eventuali connessioni tra i tre eventi.
Foto da Twitter