Categorie: Gossip

Big Bang Theory, Kaley Cuoco “Penny” si è sposata

Arriva da Instagram l’annuncio ufficiale. Kaley Cuoco, la “Penny” di Big Bang Theory si è sposata con il fantino Karl Cook dopo circa due anni di frequentazione. Location del fatidico “sì”, neanche a dirlo, una scuderia vicino San Diego. Per la Cuoco una cerimonia intima che non ha escluso i colleghi come Johnny Galecki, il “Leonard” della serie tv.

La coppia è convolata a nozze il 30 giugno scorso e la Cuoco ha ufficializzato l’annuncio con un post su Instagram la cui didascalia riporta: “Legamente KC alla seconda 30-06-2018”. 

Da quel momento una serie di scatti e di video che hanno documentato la cerimonia sul prato del maneggio circordata dagli amici più vicini alla coppia. Dettaglio che non è passato inosservato poi il cambio d’abito della Cuoco, da un vestito da sposa con dettagli floreali dallo stile country-chic per la cerimonia a una jumpsuit con profonda scollatura in trasparenze di pizzo per il party.

Kaley Cuoco e Karl Cook si sono fidanzati ufficialmente lo scorso 1° dicembre 2017, in occasione del 32esimo compleanno dell’attrice. La storia è iniziata alcuni mesi dopo dal divorzio della Cuoco da da Ryan Sweeting, con il quale è stata sposta per quasi 2 anni.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: dopo si è sposata pennydove si è sposata kaley cuocokaley cuoco si è sposatamatrimonio kaley cuocomatrimonio penny di big bang theorypenny si è sposataquando si è sposata kaley cuoco