Categorie: Altri SportSport

NBA, LeBron James non esercita la player option: sarà free agent

La free agency NBA si prepara per i primi botti di mercato. Stando a quanto riportato da Sports Center, infatti, LeBron James non ha esercitato la player option per l’ultimo anno di contratto con i Cleveland Cavaliers, e sarà free agent a partire da domenica, con la possibilità di firmare per qualsiasi franchigia. 


I principali indiziati per assicurarsi King James sono in questo momento i Los Angeles Lakers, in continuo pressing sui San Antonio Spurs per ottenere via trade Kawhi Leonard, ormai in rotta con i texani dopo una stagione di continue frizioni per un infortunio al quadricipite curato lontano dallo staff di San Antonio.

 

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: Lebron JamesLeBron James contrattoLeBron James free agentLeBron James LakersLeBron James prossima squadraLeonard Lakers