Categorie: Gossip

Gossip, parla Alex Migliorini: “Alessandro? Mi ha deluso”

Alex Migliorini, il secondo tronista gay di Uomini e Donne, alla fine del suo percorso ha scelto il corteggiatore Alessandro D’Amico, ma la loro storia d’amore è finita. 

Alex, intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, ha ammesso di aver sofferto molto per la fine della loro relazione: “Non l’ho più sentito. Tempo fa ci eravamo scritti dei messaggi. Lui è partito e io ci sono rimasto così male che ho voluto chiudere. Mi ha deluso e, adesso come adesso, non riuscirei mai ad avere nessun tipo di rapporto con lui. L’ho anche bloccato su Instagram. Abbiamo vite diverse e separate”. 

Adesso Alex sta provando ad andare avanti: “Ora posso dire di essere sereno. Ho trovato la mia stabilità. Non me la sento molto di parlare della mia storia con Alessandro, è una parte della mia vita in cui ho sofferto molto. Nei mesi passati, ho fatto davvero molta fatica a capire il perché è finita con Alessandro. Pensavo che il nostro fosse un sentimento pure e sincero. Mi sbagliavo. Per fortuna ne sono uscito. Ora ho trovato un nuovo equilibrio basato sul sano egoismo: penso solo a me stesso”.

L’ex tronista ancora è single: “Non sono innamorato e per ora non ci penso… Se dovesse succedere ben venga, ma non lo sto cercando”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Alessandro D'Amico e Alex Migliorini gossipAlex MiglioriniAlex Migliorini e alessandro d'amicoAlex Migliorini gossipgossip alex e alessandro si sono lasciati