Categorie: TV

Morto Richard Harrison, il “Vecchio” di “Affari di famiglia”

È morto Richard Benjamin Harrison, soprannominato “Il Vecchio”, protagonista insieme alla sua famiglia dello show tv americano “Affari di Famiglia”. Aveva 77 anni. 

“Pawn Stars” (“Affari di famiglia” in Italia) , show di cui è stato per anni protagonista, è ambientato nel suo negozio di Las Vegas, il banco dei pegni “Gold & Silver Pawn Shop”, in cui le persone provano a vendere gli oggetti più strani e curiosi sperando di guadagnare un po’ di soldi

“Il Vecchio” Harrison faceva la parte del brontolone. Insieme a lui figlio Rick “la Volpe”, il nipote Corey “lo Smilzo” e Austin “Chumlee” Russell.

A dare notizia della scomparsa è stato Rick su Instagram dove ha scritto: “Richard Benjamin (The Old Man) Harrison è morto circondato da coloro che amava. La sua famiglia, il team di Gold & Silver Pawn e i suoi numerosi fan in tutto il mondo saranno tremendamente tristi. Era il mio eroe e ho avuto la fortuna di avere un padre davvero cool. Ha vissuto una vita molto piena e attraverso lo show “Pawn Stars” ha segnato la vita di tante persone, insegnando loro l’amore per la famiglia, il duro lavoro e l’umorismo. Apprezziamo i pensieri e le preghiere di tutti e chiediamo che venga rispettata la nostra privacy in questo momento”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: affari di famigliamorto il vecchio di affari di famigliamorto Richard Benjamin HarrisonRichard Benjamin Harrison