Categorie: TV

“La Casa de Papel”, in arrivo anche la quarta stagione

Alzi la mano chi non ha esultato leggendo questa notizia. I creatori della serie tv Netflix “La casa de Papel” hanno annunciato infatti che alla terza stagione, in uscita nel 2019, ne seguirà anche una quarta. La serie racconta della geniale idea del professore Sergio Marquina di rapinare la Zecca di Stato spagnola, con tante sottotrame che si sviluppano in corso d’opera (meglio non dilugarsi con inutili e fastidiosissimi spoiler).

Come riporta Le Figaro, i creatori della serie Esther Lobato Martinez e Alex Pina hanno riflettuto parecchio prima di divulgare la notizia. “Quando Netflix ci ha chiesto un seguito, abbiamo riflettuto due mesi prima di accettare. Non vogliamo deludere il pubblico. Ma abbiamo trovato una buona idea lavorando sulla frammentazione del tempo. E assolutamente tutti gli attori saranno presenti all’appuntamento”.

La quarta stagione potrebbe dunque uscire nel 2020 o verrà mandata in onda insieme alla terza?

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: La Casa de PapelLa casa di cartaquarta stagione