Confermato anche per quest’anno l’appuntamento con Battiti Live. Le puntate dello show andranno nuovamente in onda in prima serata su Italia 1 e la conduzione verrà affidata ad Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Il tour inizierà il 1° luglio e toccherà le città di Ostuni, Lecce, Andria, Melfi e Bari.
Ecco le tappe:
1 luglio Ostuni
8 luglio Lecce
15 luglio Andria
22 luglio Melfi
29 luglio Bari
“Siamo molto felici – ha dichiarato Marco Montrone, presidente della radio di Radionorba – di presentare il calendario della nostra sedicesima edizione del Radionorba Battiti live e siamo certi di aver scelto le location migliori per rappresentare le bellezze del nostro Sud, quello che con fierezza vogliamo raccontare e promuovere ai nostri artisti, ai nostri sponsor e ai tanti turisti che seguiranno lo show, che anche quest’anno vogliamo dedicare alla nostra gente, alla gente che ogni giorno lavora per rendere migliore il nostro territorio”.
“Abbiamo scelto cinque location che possano consentirci – ha aggiunto Alan Palmieri, direttore artistico di Radionorba e dello show – di avere cinque eventi radio televisivi di territorio con un racconto nuovo ed esclusivo. Non vediamo l’ora di essere in piazza con gli artisti per abbracciare i nostri ascoltatori”.
I cantanti che saliranno sui palchi del Battiti Live 2018
Nonostante il cast non sia stato ufficializzato, tra i nomi della kermesse pugliese compaiono già Ultimo, Gabry Ponte, Giuse Ferreri, Emma Marrone, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Michele Bravi, Elodie, Irama e Bhetta Lemme. Ma ci saranno anche Mihail, Dolcenera, Luca Carboni, Mario Biondi, Dear Jack, Anna Tatangelo, Lorenzo Fragola, Emis Killa e Shade.
Foto da Radionorba.it