Categorie: CronacaSicilia

ForuMovida, tributo a Vasco Rossi con la “Colpa d’Alfredo band”

Tutto pronto per il secondo appuntamento con ForuMovida, la rassegna musicale dell’estate organizzata da Forum Palermo in collaborazione con l’associazione culturale Rock Show Eventi. Giovedì 28 giugno, a salire sul palco del centro commerciale, allestito all’interno dell’area ristorazione, sarà la “Colpa d’Alfredo band” per un tributo a Vasco Rossi.

Lo spettacolo, grazie alla bravura dei musicisti e alla voce del cantante (Ivano Ivaskrello Blasco), ricalca in maniera quasi perfetta i concerti del Vasco nazionale ed è l’unica band siciliana riconosciuta dallo stesso rocker di Zocca. Ad aprire il concerto il trio catanese Wbeat che suonerà pezzi degli U2 e dei Coldplay, a seguire si esibirà la band Colpa d’Alfredo che ripercorrerà quarant’anni di carriera di Vasco in scaletta le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, ecco alcuni titoli: Vita spericolata, Siamo solo noi, Alba chiara, Senza parole, Vivere, C’è chi dice no, Un senso, Liberi liberi, Splendida giornata, Ogni volta, Sally e l’immancabile Colpa d’Alfredo.

Due ore di concerto gratuito con inizio alle ore 20.30. A Forum Palermo si può arrivare con mezzi propri ma anche in Tram utilizzando la Linea 1 che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata si trova all’interno del parcheggio del centro commerciale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: concerto Vasco Rossi Palermoforum palermoForuMovidaIvano Ivaskrello Blascotributo Vasco Rossi Palermovasco rossi