Chiara Ferragni ha partorito appena tre mesi fa e già posa in bikini e in biancheria intima. La influencer ha parlato della sua forma fisica dopo il parto su Io Donna: “Non sono tornata in perfetta forma ma mi dico: ‘ok, va bene così, ho avuto in grembo mio figlio per nove mesi, posso prendermi del tempo per rimettermi in sesto'”.
Che non sia in “perfetta forma” a guardare le foto non si direbbe… La Ferragni comunque ha voluto dire la sua sull’eccessiva importante che le donne in generale danno all’aspetto: “Fortunatamente non esistono più canoni estetici stretti in cui infilarsi, il concetto si sta ampliando sempre di più fino a comprendere tanti modi di essere bella, ed è importante che il concetto di bellezza venga associato quello di salute e di forza. A essere belli si inizia da dentro, avere fiducia in se stessi e sentirsi per questo forti: questo fa trasparire la nostra ‘bellezza’. Sentirsi self confidence comunica un’idea di forza capace di attrarre gli altri”.
E alle neo mamma in particolare ha voluto dire una cosa: “Datevi tregua. È giustissimo fare il massimo per rimettersi in forma, ma bisogna farlo sapendo che ci vuole del tempo per ottenere dei risultati, non necessariamente si torna come prima”.