Categorie: Gossip

Gossip GF15, Matto e Alessia fanno sul serio: “Fidanzati in casa”

Matteo Gentili, terzo classificato al Grande Fratello 15 ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Dipiù nella quale racconta del suo amore per Alessia Prete, nato e cresciuto proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia. 

Matteo è entrato nella Casa dopo aver chiuso una storia importante, con l’ex naufraga Paola Di Benedetto che sull’isola prese una sbandata per Francesco Monte: “La separazione con Paola mi aveva fatto soffrire moltissimo. E anche se, quando è iniziato il reality, ormai l’avevo dimenticata, non mi sentivo certo pronto a iniziare un nuovo legame. Soprattutto in tv, davanti a tutta l’Italia”.

“All’inizio avevo cercato di di non farmi coinvolgere troppo anche se lei mi aveva colpito fin dal primo momento. Poi però tra noi è stato tutto un crescendo. E lasciarmi andare alla fine è stato inevitabile”, confessa Matteo. “Da quando siamo usciti dalla Casa non ci siamo mai lasciati. E non ci siamo mai fermati: interviste, ospitate, serate. In realtà non abbiamo avuto tempo per goderci la nostra intimità per “viverci” davvero come coppia. Ma non abbiamo fretta, avremo tutto il tempo per stare insieme”.

I due ragazzi, fanno sul serio: “Abbiamo già fatto un passo importante. Ci siamo già fidanzati in casa. A dire la verità siamo stati obbligati a farlo”. Infatti durante la puntata finale del GF, Alessia ha conosciuto la madre di Matteo e lui il padre di lei. Tutto è successo in diretta tv perchè “entrambi sono entrati nella Casa per farci una sorpresa”. Così “dopo la finale io e Alessia siamo andati a cena insieme con i rispettivi parenti. È stato un modo per dimostrare subito alle famiglie che facciamo sul serio”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gossip matteo e alessiagrande fratello gossipgrande fratello matteo e alessiamatteo gentili