Categorie: Sport

Salah in campo contro l’Uruguay

Mohamed Salah sarà presente al debutto dell’Egitto contro l’Uruguay ai Mondiali in Russia. “Posso dire che Salah sarà in campo domani contro l’Uruguay. Si è allenato bene con i compagni, lo farà anche oggi e se non ci saranno imprevisti lo schiererò”, ha dichiarato il ct argentino dell’Egitto nella conferenza stampa che precede il match d’esordio contro Suarez e compagni in programma nell’Arena Ekaterinburg.

Il medico: “Il problema è il Ramadan”

Le dichiarazioni del medico della nazionale, Mohamed Abouelela, spaventano, però, i tifosi. Il problema principale è il Ramadan. “La verità è che, fino al calar del sole, ci siamo sottoposti a molti giorni di digiuno e ora avremo tre partite a scadenza ravvicinata appena dopo la fine del Ramadan”, le parole del professore. “Domani giocheremo e i calciatori non faranno in tempi a riadattarsi al ciclo normale. Il discorso riguarda anche il sonno, visto che siamo anche passati per dusi orari diversi. Per noi sara’ molto difficile, ma cercheremo di dare il meglio”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: egitto uruguaySalahsalah contro l'uruguaysalah presente in russia