Accordo raggiunto tra Alessandro Cattelan, noto conduttore e presentatore televisivo e radiofonico, ed il La Florita 1967 (squadra di San Marino), che si aggiudica di fatto un importante innesto per il proprio reparto arretrato.
Fama e visibilità
Il club di Montegiardino spera che l’acquisto di Cattelan sia utile ai fini di una maggiore visibilità che il La Florita, impegnata nei preliminari di Uefa Champions League, intende dare al proprio marchio e a quello del calcio sammarinese. Cattelan ha già effettuato le visite mediche con la sua nuova squadra, e sarà dunque a disposizione di Gianluca Procopio, allenatore dei gialloblu.
Altri colpi
Ma la squadra di San Marino non si ferma qui: il giornalista di Sky Sport Alessandro Alciato è un altro colpo de La Fiorita e lui, come il suo collega di rete Cattelan, pare già pronto a calcare il terreno verde. Ma non è tutto: oltre a Damiano Tommasi – ex calciatore della Roma oggi presidente dell’Assocalciatori – regolarmente tesserato dalla squadra sammarinese dal 2015, sembra che il La Fiorita punti ad un altro nome top da tesserare, ossia il velocista giamaicano Usain Bolt.