Sole, colori, danze e canti. Questi gli elementi che contraddistinguono l’ormai noto Holi Festival, la festa di origine induista che celebra in primavera la rinascita a nuova vita. Diffuso soprattutto in India e Nepal, in Occidente si è ormai diffuso in una versione più sfrenata e meno spirituale, prediligendo come location spiagge sconfinate, parchi con ettari di prati verdi, piazze e arene.
Come per ogni edizione, anche quest’anno l’Holi Festival unirà l’Italia da Nord a Sud con tappe nelle principali città italiane. Un tour che coinvolgerà artisti da tutto il mondo per un evento considerato tra i più seguiti della stagione estiva. Il festival promosso in Italia da Unconventional Events, ha registrato oltre 350.000 presenze.
Domenica 17 Giugno: Roma – Ex Dogana
Artisti: Renee La bulgara e DJ resident
Sabato 30 Giugno:
Lido di Venezia – Aereoporto Nicelli
Artisti: DJ resident
Rimini – Molo Street Parade Artisti: JP Candela, Provenzano Dj, Luca Testa, SDJM, Federico Gardenghi, Oyadi, Astrit Kurtain, Kami Aksell, Ciro Marigliano e molti altri.
Reggio Emilia – Fiere di Reggio Emilia
Artisti: DJ resident
Sabato 14 Luglio: Milano
o Ippodromo Snai San Siro Milano
Artisti: il Pagante, Ernia, Rkomi, Federico Gardenghi, Datura, Renee la bulgara. Discoradio Party con Matteo Epis, Walter Pizzulli, Edo Munari, Night at San Junipero
Domenica 15 Luglio: Torino – White Moon
o Artisti: Renee La Bulgara
Sabato 4 agosto: Cagliari – Poetto
Martedì 14 agosto: Isola della Maddalena
Artisti: DeeJayTime con Molella, Fargetta, Prezioso, Albertino
Sabato 18 agosto: Alghero – Spiaggia libera
Giovedì 23 agosto: Budoni – piazza principale
Domenica 9 settembre: Napoli – Arenile