Bufera su “Baby George” e la sua pistola giocattolo

di Redazione

» Gossip » Bufera su “Baby George” e la sua pistola giocattolo

Bufera su “Baby George” e la sua pistola giocattolo

| martedì 12 Giugno 2018 - 12:00

Pioggia di critiche sulla casa reale. A fare discutere questa volta è stato il primogenito del principe William e di Kate Middlenton, fotografato mentre gioca con la sorellina Charlotte, altri bambini e la mamma sul prato mentre il papà si intrattiene in una gara di polo in occasione del Maserati Royal Charity Polo Trophy nel Beaufort Polo Club in Tetbury, nel Gloucestershire. Del tutto normale per un bambino divertirsi con i nuovi giocattoli se non fosse che si trattava di una pistola, di manette e di un pugnale.

Baby George accusato di violenza latente

Il principino George è stato immortalato nell’attimo in cui punta la pistola giocattolo sul viso della madre. E’ stato proprio questo scatto a fare infuriare non solo i sudditi inglesi ma anche follower d’oltreoceano. Tanti infatti i messaggi di disapprovazione pubblicati sul web soprattutto considerato che nel Regno Unito il numero di omicidi sia in costante aumento.

“Nessun bambino, al giorno d’oggi, dovrebbe giocare con le armi giocattolo: guardate come punta la pistola, mi fa impressione”, scrive un utente. E ancora: “Triste vedere un bimbo della famiglia reale giocare con una pistola giocattolo in un momento in cui tutto il Paese ha gravi problemi di violenza commessa con le armi”. Tanti altri invece non vedono nulla di male nel gioco del principino George. 

“Se al Principe George non è permesso giocare con le pistole giocattolo, dovremmo anche vietare di giocare con le cucine giocattolo, poiché non insegnano loro che i forni sono caldi? O giocare con le bambole, in quanto non insegna loro a stare attenti ai bambini? C’è da meravigliarsi che Kate non porti fuori i bambini?”, si legge in un tweet.

Foto da Twitter

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820