Categorie: TV

L’Eredità ultima puntata, Conti: “Una ferita sul cuore”

Domenica è andata in onda l’ultima puntata de L’Eredità. Un’edizione sofferta, con un passaggio di testimone improvviso da Frizzi a Conti. Un Carlo Conti commosso non ha potuto che ricordare in studio l’amico e collega, scomparso all’improvviso e prematuramente. Prese in mano le tanto famose chiavi che Frizzi gli aveva consegnato ad ottobre scorso, ha iniziato a parlare prendendo spunto da una risposta al gioco conclusivo, “amico per la pelle”.

Il ricordo toccante di Fabrizio Frizzi a L’Eredità

“A proposito di amico per la pelle – ha esordito -, questo è stato un anno veramente difficile per tutti noi, per L’Eredità. Ho queste chiavi sempre con me, le chiavi dello studio che ci siamo alternati io e questo grande amico per la pelle di tutti noi. Vorrei dirvi tante cose. Io sono tornato a L’Eredità e ho portato avanti nel modo migliore, di mestiere, con una ferita nel cuore questo programma. Tornerà a settembre, adesso vi salutiamo e vi diciamo ‘Ci vediamo a settembre”, ha concluso.

Un saluto toccante dopo il quale è comparsa un’immagine sullo schermo dietro Carlo Conti. Una foto non rara, un Frizzi sorridente che saluta il suo amato pubblico, che non l’ha lasciato mai solo fino alla fine. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi sostituirà frizzi all'ereditàconti amico per la pelleconti ferita al cuoreconti ricorda frizziconti ultima puntata ereditàl'eredità ultima puntata