Non c’è speranza per Andrea Damante e per un ritorno di fiamma con l’ex fidanzata. Almeno non per il momento. Giulia De Lellis, intervistata dal sito Tabloid.it, ha risposto alle parole del dj ed ex tronista, in cui ammetteva di essere ancora innamorato di lei.
“I miei fan sanno che sto bene, che non è stata una situazione semplicissima o piacevolissima, ma perchè è stata reale.. però piano piano si sta sistemando tutto! Io sto benissimo sola e mi sto prendendo cura di me, del mio lavoro, delle mie cosine e i miei fan devono stare tranquilli! Sanno che sto bene!”.
Le parole di Damante
Proprio ieri su “Chi“, Damante aveva confessato di soffrire per la separazione dall’ex: “Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Sto lottando con la parola responsabilità. Ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti il rancore. Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra”.