Concerto in scivolata per Bono Vox degli U2. Il frontman della band irlandese è caduto durante la performance tenuta ieri sera all’IL United Center di Chicago. Bono stava indietreggiando sulla passerella che si allunga nella platea quando, non accortosi del vuoto dietro di lui, è caduto. Scivolone ripreso da diversi spettatori che hanno postato i video sui social network. Al momento nessun commento ufficiale sui profili degli U2.
Il concerto di ieri sera era la prima dei due appuntamenti previsti a Chicago del nuovo ‘Experience + Innocence Tour’, partito lo scorso 2 maggio da Tulsa. Il tour rimarrà negli Stati Uniti per due mesi, prima di sbarcare in Europa, con una prima tappa a Berlino il 31 agosto, e 4 date italiane, l’11, 12, 15 e 16 ottobre al Forum di Assago.
Visualizza Commenti
purtroppo si può fare poco contro l' odio...è già nel nosstro dna...ci si può solo diffendere tramite polizia come vittima, e vergognarsi come bullo,,io gli metterei tutti al muro, e gli spaerei..come tutti gli altri vigliacchi i pepofoli stupratori..e vivisezionisti....caro bono magari esistesse 1 canzone contro tutti malatie mentali..spenderemo niente per farmaci...dopo l' accaduto.dear bono ..you living on a dream, wake up no song can change the world...only money.becouse ..we are not stupid....and i hope you 2