Categorie: CostumeCronacaEsteri

È il giorno di Harry e Meghan: il loro “sì” atteso in tutto il mondo

È arrivato il giorno tanto atteso del Royal Wedding: oggi il principe Harry e Meghan Markle diranno il fatidico sì alla cappella di St. George al castello di Windsor. 

Anche se pare che il 66% dei britannici non seguirà la cerimonia, le nozze hanno attirato l’attenzione mediatica a livello mondiale e non mancano le dirette tv, o sui social, per cercare di catturare ogni dettaglio delle nozze.

Se la famiglia reale sarà presente al completo, tranne l’ultimo figlio di William e Kate, dalla parte di Meghan ci sarà solo la madre. I fratellastri hanno espresso la volontà di non assistere alle nozze e il padre è malato, tanto che l’attrice andrà all’altare accompagnata da Carlo, il futuro re e futuro suocero.

Occhi tutti puntati sul vestito di Meghan, ma anche sull’acconciatura, il suo stato d’animo, la sua camminata… insomma a partire dalle 12 ogni singolo particolare verrà analizzato e giudicato. 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: harry e meghanle nozze di Harry e Meghanmatrimonio harry e meghannozze harry e meghanprincipe Harry e Meghan Markleroyal wedding harry e meghan