Tramonti suggestivi da ammirare e fotografare. Passione e buone capacità ‘fotografiche’ sono richieste dalla catena di hotel Days Inn, alla ricerca di un aspirante fotografo “brillante e ambizioso” capace di immortalare i suggestivi spettacoli della natura che possono offrire gli Stati Uniti.
Tutte le spese saranno coperte per un ese dalla catena di alberghi americana e il candidato alloggerà nelle strutture della Days Inn. Alla fine del tour, il fotografo scelto sarà pagato 10mila dollari (8.500 euro).
Viaggio, i requisiti
“Porta con te la tua crema solare perché in questo mese di ‘sun-ternship’ dovrai fotografare le città più soleggiate dell’America – dallo yoga all’alba di San Diego a quello sul mare di Miami, con tanti momenti di sole nel mezzo”, si legge sulla pagina web di Days Inn.
Quali sono i requisiti richiesti? Passione e talento in ambito fotografico, nonché propensione ai viaggi avventurosi nella natura. Infatti c’è tempo fino al 20 maggio 2018 per inviare la propria candidatura sul sito, spiegando in 100 parole i propri punti di forza, insieme allo scatto migliore mai realizzato. L’unica pecca è che occorre essere cittadini americani, oltre ad aver compiuto 21 anni.