Categorie: Sport

Inter-Sassuolo, Icardi: “Abbiamo deluso i tifosi. Resto solo se sono utile”

Con la clamorosa sconfitta interna contro il Sassuolo, l’Inter può dire quasi sicuramente addio ai sogni di qualificazione in Champions League, a meno che il Crotone di Zenga non fermi la Lazio allo Scida. Il capitano nerazzurro Mauro Icardi, al termine della gara, ci ha messo la faccia, prendendosi le sue responsabilità: “Abbiamo deluso i nostri tifosi e dobbiamo chiedere scusa, sono stati meravigliosi per tutta la stagione e l’ultima partita davanti a loro meritava un risultato diverso. Oggi Consigli ha fatto la partita della vita”.

Da sciogliere, adesso, il nodo sulla sua permanenza all’Inter: “Il mio futuro? Come dico ogni anno, sono cose di cui devo parlare con la società. Se loro pensano che io possa essere utile resterò, altrimenti andrò via. Oggi abbiamo dato tutto, è normale che una squadra abbia un calo fisiologico dopo un inizio di campionato come il nostro”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: dichiarazioni icardiicardi futuroicardi Intericardi inter sassuoloicardi resta o va viaInter-Sassuolo