Ospite della nuova puntata de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo è Romina Power. La cantante ha parlato del legame con Al Bano e della scomparsa della figlia Ylenia.
“Una follia che ho fatto per lui? Sposarlo – ha risposto ironicamente Romina Power parlando dell’ex marito -. C’è una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile… mi fa venire veramente i nervi… questa cosa che ci lega non smetterà mai…”
Dopo la lunga relazione con il cantante di Cellino San Marco, Romina ammette di non essersi più innamorata: “Ho pensato trovo qualcuno più come me… ma invece… poi c’è un altro fatto strano, secondo me, le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta… ti provoca una sensazione di benessere…”.
E sulla scomparsa della figlia Ylenia: “Io spero che lei sia da qualche parte e legga… io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perché può capitare a qualcuno di vederla per strada…o che abbia perso la memoria…perché è molto misterioso che spariscano queste ragazze a New Orleans e che la polizia non agisca in maniera…e che non venga fatto un processo come si deve…dopo un po’ viene tutto arenato, tutto sepolto, tutto coperto…”.