Rosa Perrotta, tornata dall’Isola, ha ritrovato nello studio del programma il suo compagno, Pietro Tartaglione, il quale in diretta le ha chiesto di diventare sua moglie. A un mese di distanza, la coppia si racconta al settimanale Uomini e Donne Magazine.
La notizia è che la data del matrimonio è già fissata, sarà ad aprile 2019, ma prima un cambio di città: “Prestissimo ci trasferiremo a Milano. Per amore di Pietro ho rinunciato a vivere in una grande città come Roma e mi sono trasferita da lui a Caserta. Ora abbiamo bisogno entrambi di nuove prospettive e possibilità per crescere insieme”.
I due, sono più innamorati che mai: “Ho conosciuto Pietro in un contesto televisivo, ho sempre avuto il forte desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo, nonostante mi sia laureata con grandi sacrifici. Lui continuerà a svolgere la sua professione, com’è giusto che sia. Lui è unico anche per questo: mi sa amare e mi sa stare vicino. Si adatta alle situazioni e non mi limita mai. Mi sa capire e mi sostiene sempre. So che lui ha un’altissima considerazione di me e della mia dignità. Non lo deluderò mai, non dovrà mai avere un minimo dubbio. Per il lavoro non so scendere a compromessi”.