Categorie: CronacaEsteri

Usa, cargo militare C-130 precipita in Georgia: 2 vittime

Le immagini della scena mostrano un denso fumo nero fluttuare dal relitto in fiamme. Ѐ un C-130 Hercules, un aereo militare precipitato in Georgia, nei dintorni dell’aeroporto di Savannah. Si teme la tragedia. Il numero delle vittime è incerto, ma una tv americana riferisce di almeno due morti.

Sono numerosi i testimoni. Tutti avrebbero riferito ai media locali di aver visto l’aereo precipitare a terra attorno alle 12 locali (circa le 17 in Italia). Sulla scena vi sarebbero ambulanze e servizi d’emergenza. Un C-130 può trasportare fino a 90 persone. Non c’è certezza sul numero dei passeggeri a bordo: secondo fonti locali, sarebbero stati in 5.

Immagine dal profilo Twitter di ExpressDaily

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aereo militare cargo c-130 herculesaereo militare precipita Usaaereo precipitaaereo precipita Georgiaaereo precipita Usaaeroporto di SavannahC-130 herculesGeorgiaincidente aereo Savannahincidente aereo usaSavannah